Amministrazione Trasparente

 

 COMUNE DI DOMANICO

  PROVINCIA DI CS
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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

30/03/2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura n. 1_21 del 08.01.2021 alla società Geoconsol Srl da San Pietro in Guarano (CS) per esecuzione indagini geologiche, nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento Sismico Cimitero Comunale” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - CUP: D48D19001420001 - CIG: ZOD2C1CE3F


Determinazione


12/01/2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento indagini geologiche e geognostiche integrative nell’ambito dell’intervento di “Messa in sicurezza idrogeologica dell’area scolastica di Domanico e mitigazione del rischio frana R4” - CUP: D43H19000460001 - CIG: Z682ECEE57


Determina


21/12/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER L' AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.3 POSTI DI CUI N.2 POSTI DI CATEGORIA B1 - N.1 POSTI DI CATEGORIA A1 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE -  SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO DELLA COMMISSIONE RIPAM PUBBLICATA ALLA GAZZETTA UFFICIALE CONCORSI ED ESAMI N.96 DELL'11.12.2020 PER EX LSU" E RISERVATA AI DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTI AL BACINO EX LSU/LPU REGIONE CALABRIA.


Determinazione


21/12/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI, Dl CUI N. 1 POSTO Dl CATEGORIA "A" (N. 18 ORE SETTIMANALI) e N. 2 POSTI Dl CATEGORIA “B” (N. 17 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE, SECONDO LE MODALITA’ DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO DELLA COMMISSIONE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM PUBBLICATO NELLA G.U. 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI ED ESAMI N. 96 DELL’11 DICEMBRE 2020 RISERVATO Al DIPENDENTI CONTRATTUALIZZATI A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTI AL BACINO ex/LSU  DELLA REGIONE CALABRIA -APPROVAZIONE AVVISO


Determinazione



02/12/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Servizio tecnico per redazione progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, interventi di “Messa in sicurezza idrogeologica dell’area scolastica di Domanico emitigazione del rischio frana R4”


Avviso


11/11/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Decreto Crescita in favore dei Comuni, per la realizzazione di progetti di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile. Interventi di “Adeguamento impianto elettrico illuminazione pubblica”. AFFIDAMENTO LAVORI - CUP: D45B20000060001 - CIG lavori: 8496903A2A.


Determinazione


11/11/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Fondi stanziati con Delibera CIPE N. 14/2019 destinati alla messa in sicurezza delle strade comunali delle aree interne di Comuni con popolazione inferiore a duemila abitanti. Affidamento incarico professionale per redazione progetto definitivo-esecutivo, direzione lavori e contabilità, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e certificato di regolare esecuzione - CUP: D47H20001870001 – CIG Servizi: Z722F1A21C.


Determinazione


14/10/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rettifica determina n. 202 (Reg. Gen. n. 276) del 25.08.2020 ad oggetto: Sottoscrizione contratto con la Società Calabra maceri e Servizi S.p.A. per l’organizzazione del servizio rifiuti sul territorio comunale – CIG Derivato: 8414281457 del CIG padre: 84035382F0. 


Determinazione


14/10/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sottoscrizione contratto con la Società Calabra maceri e Servizi S.p.A. per l’organizzazione del servizio rifiuti sul territorio comunale – CIG Derivato: 7859336 – Impegno di spesa di € 16.042,53. 


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento servizi di Progettazione Definitiva ed Esecutiva, D.LL. e coordinamento sicurezza - “PON legalità 2014/2020 Ministero Interno” Asse 7 Azione 7.1.1 - Progetto “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento locali Palazzo Stancati e area esterna e fabbricato “Filanda”. - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - CUP: D49E18003100001 - CIG: 8216553209


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento dell’incarico professionale per la redazione dello studio geologico nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento Sismico Cimitero Comunale” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE  CUP: D48D19001420001 - CIG: 82032185A4


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva e il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento Sismico Cimitero Comunale” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE - CUP: D48D19001420001 - CIG: 8203228DE2


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico di Supporto al Rup e supporto alla verifica e validazione del progetto nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento Sismico Cimitero Comunale” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE - CUP: D48D19001420001 - CIG: 8203210F07


Deternminazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento dell’incarico professionale per la redazione dello studio geologico nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento sismico e recupero dell’antica Filanda Stancati” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE CUP: D48D19001430001 - CIG: 820325000E


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico di Supporto al Rup e supporto alla verifica e validazione del progetto nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento sismico e recupero dell’antica Filanda Stancati” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE CUP: D48D19001430001 - CIG: 8203245BEA


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico di Supporto al Rup e supporto alla verifica e validazione del progetto nell’ambito dell’intervento di “Adeguamento sismico e messa a norma strutture campi sportivi comunali” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2- DETERMINA A CONTRARRE CUP: D47C19000130001 - CIG: 8203150D84


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva e il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione nell’ambito dell’intervento di “Miglioramento sismico e recupero dell’antica Filanda Stancati” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE CUP: D48D19001430001 - CIG: 820326084C


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva e il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione nell’ambito dell’intervento di “Adeguamento sismico e messa a norma strutture campi sportivi comunali” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE - CUP: D47C19000130001 - CIG: 8203198523


Determinazione


14/04/2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento dell’incarico professionale per la redazione dello studio geologico nell’ambito dell’intervento di “Adeguamento sismico e messa a norma strutture campi sportivi comunali” di cui al fondo per la progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 - DETERMINA A CONTRARRE CUP: D47C19000130001 - CIG: 82031773CF.


Determinazione


25/10/2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento  Servizio Mensa Scolastica per l'A.S. 2019/2020 - Ditta "La Rosa dei Venti" di Chiarelli Maria da Amantea.


Determinazione


29/03/2019

05/04/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Elenco determine di affidamento incarichi anno 2018 - Ufficio Finanziario


Provvedimenti dirigenti amministrativi


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